Categoria: Circolo & Club

CONVENZIONE INVERNALE G.C. VARESE
INFORMIAMO I SIGG. SOCI CHE E IN ATTO UNA CONVENZIONE CON IL SUDDETTO CIRCOLO RIGUARDANTE L' ATTIVITA SPORTIVA INVERNALE.
VI PREGHIAMO DI CONSULTARE IL FILE ALLEGATO.


 

Categoria: Circolo & Club
CONTRIBUTO FEDERALE ATTIVITA' GIOVANILE
Del grande impegno profuso da tutti i ragazzi del Club dei Giovani nel corso del 2009 avevamo già detto, ricordando gli 8 brevetti ottenuti, gli oltre 150 giri esterni e la partecipazione a importanti gare regionali.

Era però rimasta in sospeso la speranza che tale impegno venisse anche riconosciuto dalla Federazione Italiana Golf. Ci riempie quindi di soddisfazione che la FIG abbia riconosciuto al Golf Lanzo un contributo per l'attività svolta, ricordando soprattutto che tale riconoscimento è andato a soli 30 Circoli sul totale dei 229 affiliati italiani. Grazie quindi a Guido, Luca, Alessandro Galimberti, Arianna, Federica, Teodoro, Marco, Alessandro Prada., Luciano, Alessandro Perucchi, ma anche ai loro genitori che li hanno supportati e accompagnati in giro per la Lombardia, a Emilio, che li ha preparati e seguiti per tutta la stagione, a Filippo che li ha motivati e stimolati ad "uscire" da Lanzo, alla Commissione Sportiva che ha permesso che l'organizzazione funzionasse a dovere.

E ora, Pronti...Via, il 2010 è alle porte.


 

Categoria: Juniores
INTERCLUB GIOVANILE GC BERGAMO - GC LANZO
La manifestazione prevista domenica 13 Dicembre presso il GC Bergamo e' stata rinviata a data da destinarsi


 

Categoria: Juniores
CORSO INVERNALE 2010
In allegato il programma dei corsi 2010


 

Categoria: Circolo & Club
Stagione agonistica 2009: i vincitori
Lo scorso 17 ottobre, in concomitanza con la tradizionale Cena Sociale, il Golf Club Lanzo ha incoronato i suoi campioni.
A conclusione di una stagione sportiva ricca di gare e assistita prevalentemente dal bel tempo, sono stati premiati i vincitori dei Campionati Sociali e delle Classifiche delle Gare Annuali.
A ritirare i numerosi trofei si sono succeduti:
• Franco Cereghini e Fabio Viganó, vincitori dello Score d'Oro rispettivamente per la 1° e per la 2° categoria
• Lucia Aloisio, vincitrice della Coppa Tina Cornelio ed anche dell'Eclettica Seniores femminile
• Ancora Franco Cereghini, vincitore del Trofeo Luigi Brambilla
• Fabio Vigano', vincitore dell'Eclettica Seniores Maschile
Tra gli Juniores, in competizione per la Starlight Junior Golf Cup, ha prevalso nella gara di Matchplay di finale Teodoro Soldati per 2 Up su Luca Trevisani.
Ulteriore suggello di "Teo", nel Campionato sociale pareggiato "Alda ed Emilio Astesani", che ha avuto la meglio su Paolo Peroni (3/2).
Soldati si è reso artefice di una eccellente stagione agonistica, migliorando il proprio handicap di ben 15 colpi. Con i punti acquisiti nel ranking regionale ha meritato inoltre il diritto a partecipare alla finale zonale (Lombardia) del Circuito Lacoste (che premia i migliori 8 giocatori juniores, nelle categorie Under 18, 16, 14 e 12), nella quale si è piazzato secondo tra gli Under 12, dopo un'appassionante serie di matchplay.
Sempre per il Campionato Sociale "Alda ed Emilio Astesani", nella categoria lorda ha confermato il proprio titolo Lorenzo Cordiano, prevalendo 5/3 sul "veterano" Clemente Borra. "Lollo" ha anche partecipato, così come Fabio Carminati, ai "giri" disputati presso il campo "Le Querce" di Sutri, centro tecnico federale che consente il passaggio al professionismo, mancando l'obiettivo per pochi colpi.
Le premiazioni si sono chiuse con l'assegnazione del Gran Premio Luca Rossi; la speciale classifica, riservata ai giovani Under 18, voleva riconoscere insieme ai risultati anche il comportamento nel gioco e nella vita sociale del Club, ed il rispetto delle Regole di Etichetta, che Luca ha sempre considerato la base indispensabile per diventare un giocatore di golf. La partecipazione con il Professionista Emilio Bianchi ad alcune gare con formula Pro-Am è andata appannaggio di Teodoro Soldati, vincitore, Alessandro Perucchi e Guido Negri.
Con il mese di ottobre cala il sipario su una stagione agonistica che ha visto una costante crescita di tante giovani promesse, premiata dall'acquisizione di 8 brevetti federali e presupposto per una ancora più brillante stagione 2010.


 

Categoria: Circolo & Club
APERTURA INVERNALE
SI INFORMANO I SIGNORI SOCI CHE IL CAMPO PRATICA ED IL BAR - RISTORANTE RIMARRANNO APERTI DURANTE L' INVERNO NEI FINE SETTIMANA, NEI GIORNI FESTIVI E DURANTE LE VACANZE DI NATALE.
COMPATIBILMENTE CON LE CONDIZIONI METEREOLOGICHE, NEGLI STESSI GIORNI, SARANNO AGIBILI ANCHE 9 BUCHE PITCH AND PUTT DA SABATO 14 NOVEMBRE.


 

Categoria: Circolo & Club
STANOTTE RICORDATI DI TIRARE INDIETRO LE LANCETTE DEL TUO OROLOGIO


 

Categoria: Juniores
24 Ottobre 2009 - GARA DI FINE CORSO ATTIVITA' GIOVANILE
Le iscrizioni si ricevono in Segreteria al 031/839060


 


Categoria: Circolo & Club
Foto Cena Sociale
Le foto della premiazione delle gare annuali sono state caricate nella sezione foto e premiati della coppa pro-shop


 

Categoria: Circolo & Club
CENA SOCIALE
SI RICORDA AI SIGG. SOCI CHE SABATO 17 OTTOBRE P.V., PRESSO IL RISTORANTE DEL CIRCOLO, SI SVOLGERA' LA CENA SOCIALE CON LA PREMIAZIONE DELLE GARE ANNUALI.

SI INVITANO I SIGG. SOCI A PRENOTARE AL BAR - RISTORANTE 031-841438.


 

Categoria: Circolo & Club
COPPA DEI PRESIDENTI - G.C. VILLA D'ESTE
Nella splendida cornice del Golf Club Villa d'Este si e' giocata ieri, 28 settembre, la Coppa dei Presidenti dei Circoli Golf della Lombardia.
La gara, giocata con formula Pro Am, ha visto la partecipazione di 44 circoli e, alla fine, la squadra del nostro circolo, composta da Giovanni Porta, Pierangelo Marchini, Federico Di Nuzzo e Filippo Bernasconi e' uscita meritata vincitrice.


 

Categoria: Circolo & Club
CORSO ED ESAME PER IL PASSAGGIO DA G.A. A N.C.
In allegato il programma del corso per il passaggio da GA ad NC che si terrà Sabat 3 ottobre 2009.
Possono iscriversi i giocatori che risultino nel server della Federazione Italiana Golf come GA (Giocatore abilitato) in quanto già in possesso della cosidetta "carta verde".
Iscrizioni presso la Segreteria aperte fino al giorno 2 Ottobre alle ore 12.00 o fino a capienza massima dell'aula (20 persone), con precedenza per i Soci del Golf Club Lanzo.


 

Categoria: Circolo & Club
GARA DI FINE CORSO GIOVANI
SI COMUNICA AI SIGG. SOCI CHE SABATO 24/10/2009, IN CONCOMITANZA CON LA GARA DI FINE CORSO DEI GIOVANI, LE PARTENZE LIBERE SUL PERCORSO SARANNO SOSPESE DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 16.00


 

Categoria: Juniores
INTERCLUB GIOVANILE GOLF CLUB BERGAMO GOLF CLUB LANZO
Finalmente, dopo un rinvio a data da destinarsi, martedì 8 settembre ha avuto luogo l'incontro dei giovani del nostro Golf Club con i loro pari del Golf Club Bergamo. Il desiderio dei "bergamaschi" di riportarsi a casa, a fine giornata, il trofeo da loro già detenuto, si è scontrato con la determinazione dei "nostri" di lavare l'onta subita nell' ultima stagione. E alla fine non c'è stata storia: il Golf Club Lanzo si è imposto nettamente. La giornata, allietata da un caldo sole, si è poi conclusa davanti a una merenda a base di pizza, con la promessa del Golf Club Bergamo di ripagarci con la stessa moneta in novembre, quando saremo loro ospiti. Un Bravi a tutti i ragazzi, vincitori e vinti, per l'impegno e la sportività


 

Categoria: Juniores
LOUISIANA DEI GIOVANI
LA LOUISIANA DEI GIOVANI RISERVATA AL GRUPPO AGONISTICO, AL CLUB DEI GIOVANI E AL CLUB SPERANZE E' STATA POSTICIPATA A SABATO 26 SETTEMBRE.


 

Categoria: Circolo & Club
SANTA MESSA PER IL CARO LUCA
Si informano i Signori Soci che Giovedì 17 Settembre 2009 alle ore 16,00 presso il Santuario della Madonna Nera , Via Alessandro Volta, in Lanzo Intelvi, verrà celebrata una Santa Messa in suffragio del caro Luca.
La Club House ed il Bar-Ristorante rimarranno chiusi dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Lanzo Intelvi, 1 Settembre 2009

Il Consiglio Direttivo


 

Categoria: Juniores
Attività giovanile: nuovi brevetti
Con il risultato conseguito nella gara odierna del Trofeo Kinder, anche Luciano Gobbi raggiungerà i punti ranking necessari per ottenere il Brevetto; cosí con quello guadagnato da Alessandro Prada in luglio, raggiungiamo quota 8 Giovani con Brevetto nel corso dell'anno, un numero elevato per il nostro Circolo, e un buon riconoscimento per il Club dei Giovani 2009 del Golf Lanzo.


 

Categoria: Juniores
Trofeo Emilio Pallavicino: risultati
La nostra squadra agonistica maschile Under 18 non è riuscita nell'impresa di rimanere in A1. A dir la verità avevamo poche probabilità di spuntarla e classificarci entro le prime 24 classificate; basti pensare che se i nostri ragazzi avessero giocato il loro handicap, cioè al meglio delle loro possibilità attuali, ci saremmo piazzati 30-esimi invece che, come successo, 34-esimi. E comunque Guido, Luca, Alessandro e Teodoro ci hanno provato, con impegno, tenacia e la giusta motivazione, confrontandosi con i loro coetanei senza sfigurare. Quindi grazie a loro e a Emilio Bianchi, che li ha seguiti per tutta la competizione, preparandoli ogni giorno alla gara. Ora gli impegni continuano, con la conclusione del Circuito Lacoste e del Trofeo Kinder, alle finali dei quali forse riusciremo ad essere presenti con almeno un giovane per competizione, e poi di corsa a preparare i programmi per la prossima stagione e ritentare il Pallavicino 2010 con entrambe le squadre femminile, quest'anno non presentata, e maschile per l'immediata risalita in A1.


 

Categoria: Seniores
INTERCLUB SENIORES G.C. VARESE - G.C. LANZO - MERCOLEDI' 9 SETTEMBRE
SI COMUNICA AI SIGG. SOCI CHE L'INTERCLUB SENIORES PREVISTO COME DA CALENDARIO GARE 2009 E' STATO POSTICIPATO IN DATA 1 OTTOBRE.

Allegati: Risultati Interclub La Pinetina - Lanzo del 26 maggio 2010.doc |

Categoria: Circolo & Club
CAMPIONATO UNDER 18 "TROFEO PALLAVICINO
E' L'ORA DEL "PALLAVICINO

Dal 25 al 27 agosto il Golf Club Lanzo parteciperà al Campionato Nazionale Maschile Under 18 a squadre Serie A1 Trofeo Emilio Pallavicino, al Circolo Golf Torino.

La nostra squadra sarà composta da Alessandro Galimberti, Guido Negri, Teodoro Soldati e Luca Trevisani. Si confronteranno con squadre di Golf Club provenienti da tutta Italia, tra cui saranno presenti giovani giocatori che occupano tra le prime posizioni del ranking nazionale. L'obiettivo che i nostri ragazzi si pongono è quello di rimanere in A1, impresa non facile, ma alla loro portata.

Aggiornamenti giornalieri saranno disponibili sul nostro sito alla fine di ogni giorno di gara.


 

Categoria: Circolo & Club
LE REGOLE IN CAMPO
VI ASPETTIAMO NUMEROSI MARTEDI' 4 AGOSTO PER UN RIPASSO SULLE REGOLE DEL GOLF IN CAMPO.
LE ISCRIZIONI SI RICEVONO IN SEGRETERIA AL NUMERO 031/839060.
IN ALLEGATO IL PROGRAMMA.


 

Categoria: Circolo & Club
INCONTRO INTERNAZIONALE SVIZZERA - ITALIA
Il Comitato, riunitosi nella notte, ha nominato Capitane per l'edizione 2009:

SVIZZERA ANNALISA GLOOR
ITALIA MANUELA GALETTI

Le quali hanno accettato con entusiasmo la nomina.

Il Comitato

VI RICORDIAMO DI PRENOTARVI AL RISTORANTE PER LA CENA.

Allegati: REGOLAMENTO SVIZZERA - ITALIA.doc |


 

Categoria: Juniores
INTERCLUB GIOVANILE G.C. BERGAMO - G.C. LANZO RINVIATO A MARTEDì 8 SETTEMBRE 2009

Categoria: Circolo & Club
GOLF IN PIAZZA - SABATO 18 LUGLIO 2009
Il Golf Club Lanzo in colllaborazione con Il Comune di Lanzo Intelvi e la Federazione Italiana Golf, organizza per Sabato 18 Luglio 2009 una giornata dedicata alla scoperta del gioco del Golf. Vi aspettiamo numerosi in Piazza Garibaldi dalle ore 9.00 alle ore 19.00.


 

Categoria: Juniores
STARLIGHT – QUANTE GARE FANNO I RAGAZZI DEL NOSTRO CLUB!
La competizione tra i partecipanti alla Classifica della STARLIGHT JUNIORES entra nel vivo. I ragazzi si stanno impegnando allo spasimo per raggiungere la vetta e cosí guadagnarsi il diritto a disputare la finale, che vedrà i primi due classificati giocarsi il Trofeo in un'appassionante gara in Matchplay.

Le ultime gare sono state molto dure, per il caldo, le difficoltà dei percorsi e il qualificato gruppo di partecipanti.

Cominciamo dalla gara del Lacoste a Barlassina, dove Guido Negri e Teodoro Soldati hanno dato un'altra sforbiciata al loro Handicap, giocando un colpo sotto il par del campo, pur non accaparrandosi premi.

E' poi stata la volta della gara interna "Coppa del Presidente" di domenica 21 giugno, a cui tutti tengono in modo particolare. Anche qui ottimi risultati da parte ancora di Teodoro e Guido, ma il migliore è stato Alessandro Perucchi, con un eccezionale 62 netto, che gli è valso il secondo miglior risultato netto del giorno e il rispettivo premio di categoria; molto bene anche Arianna Cozzi, vincitrice del premio "1° Lady" e Luciano Gobbi, vincitore del premio "1° Juniores".

La gara Lacoste dell'Ambrosiano lo scorso 22 giugno, già difficile per gli immensi laghetti, è stata resa ancor piú difficile da un forte vento, che ha reso imprevedibili, per chi non conosceva il percorso, le traiettorie da prediligere; il migliore stavolta è stato Luciano Gobbi, con un eccellente 68 netto (4 sotto il suo par), seguito da Alessandro Galimberti (71 netto e -1 sul suo par), ma tutti gli altri non hanno per nulla sfigurato.

Ed infine, per Guido, Alessandro, Luca, Teodoro e Luciano, la settimana è continuata con una due giorni molto impegnativa, a Monticello, per l'annuale "Trofeo Michele". Anche questa volta ci sono sfuggiti i premi, ma che risultati! Per ben due giri consecutivi sia Teodoro che Luciano han giocato abbondantemente sotto il loro par, e Alessandro, Luca e Guido si sono egregiamente difesi, con un ottimo giro sotto o vicino al loro par e uno un pó meno buono. Nel complesso comunque BRAVISSIMI!!!!!

Ed ora c'è già qualcuno tra i ragazzi che deve scartare i risultati peggiori, Luca Trevisani, segno che ha giocato piú di 15 gare; a lui quindi un doppio BRAVO e un incitamento a tutti gli altri per raggiungerlo.


 

Categoria: Circolo & Club
Visita ai "Tesori di Laino"
L'Appacuvi in collaborazione con la Pro Loco di San Fedele Intelvi sta organizzando un'interessante visita guidata ai "Tesori di Laino", quattro splendidi monumenti siti a Laino e dintorni: La Chiesa di San Vittore La Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo L'Oratorio di San Giuseppe Il Salone di Palazzo Scotti con la sua volta affrescata.
La data prevista per la visita è Giovedì 23 Luglio 2009 con ritrovo sulla strada provinciale Laino-Osteno al bivio per Ponna Inferiore alle ore 14.30.


 

Categoria: Circolo & Club
Golf Lanzo -Torneo di Bridge 2009
E' nostra intenzione organizzare anche quest'estate, presso la Club House, dei tavoli di Bridge, e dar luogo a due appassionanti sfide.

Abbiamo scelto per i tornei le seguenti date:

16 luglio - Coppa del Presidente
6 agosto - Coppa Rigola.
Le prenotazioni potranno essere fatte presso il Bar Ristorante del Club, anche telefonando al nr 031/841438, entro il giorno precedente il torneo.

I prezzi, comprensivi della cena, saranno:

EUR 18,00 per i soci
EUR 20 per i non soci


 

Categoria: Juniores
PRIMA GARA STAGIONALE SPERANZE E GIOVANI
Rammentiamo a tutti che sabato 27.6 avrà luogo la prima gara stagionale riservata ai componenti dei corsi Speranze e Giovani. La gara avrà inizio alle ore 15.30 e si giocherà con formula Louisiana su 5 buche. Al termine della gara pizzata per tutti.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso la Segreteria entro venerdì 26, ore 16.00.
Raccomandiamo a tutti i partecipanti di indossare la divisa del Club.


 

Categoria: Juniores
TRASFERTA SQUADRA AGONISTICA A GOLF CLUB AMBROSIANO
Lunedì 22 avrà luogo la seconda trasferta della squadra agonistica in pullmann, per partecipare alla tappa del Golf Club Ambrosiano del Circuito Lacoste. La partenza è prevista dalla piazza principale di San Fedele d'Intelvi, alle 06.30. Sarà inoltre effettuata una fermata intermedia al Bennet di Tavernola, alle 06.50-07.00 circa. Accompagnatore sarà il Professionista Emilio Bianchi.
Per ogni necessità potete rivolgervi al Signor Guglielmetti, proprietario del Servizio Pullmann, tel. nr 3358003702, ed Emilio Bianchi, tel. nr 3386871777.
Si ricorda a tutti di portarsi le sacche.

Categoria: Ladies
THE LADIES CUP
Care ragazze, anche quest'anno ci sarà la consueta THE LADIES CUP.
In allegato il programma, iscrivetevi numerose!!!

Allegati: the ladies cup.doc |


 

Categoria: Circolo & Club
IL VERDE A LANZO
Nel progetto del Comune di Lanzo per la sistemazione a verde di alcune parti del paese, il nostro Circolo ha aderito con piacere alla richiesta dell'Amministrazione Comunale di occuparsi dell'aiuola in Piazza Novi, la quale è stata sistemata ed abbellita con alcune piante.


 

Categoria: Seniores
INTERCLUB G.C. PINETINA - G.C. LANZO
Mercoledì 10 Giugno si è svolto al Golf Club Lanzo il primo Interclub Senior con il Golf Club La Pinetina.
Ci complimentiamo con la squadra di Lanzo che ha vinto il Challenge annuale.
Diamo appuntamento all'anno prossimo al Golf Club la Pinetina.
Dopo la premiazione è stata offerta una cena dal Golf Club Lanzo a tutti i partecipanti a chiusura di una bella giornata di sport.


 

Categoria: Circolo & Club
CAMPIONATO DEI CIRCOLI DELLA PROVINCIA DI COMO
In allegato il programma del Campionato dei Circoli della Provincia di Como che si terrà Giovedì 4 Giugno al Golf Club La Pinetina.
Vi invitiamo ad iscrivervi numerosi presso la Segreteria del nostro Circolo.

Allegati: Regolamento Campionato Provinciale 2009.doc |


 

Categoria: Juniores
CLUB DEI GIOVANI - BREVETTI
Con l'eccellente risultato di domenica al Chervó San Vigilio, anche Alessandro Perucchi ha acquisito il brevetto . E con questo saliamo nel 2009 a 6 brevetti per i nostri ragazzi, 2 acquisiti con i risultati del 2008 da Alessandro Galimberti e Federica Gozzetti, e 4 acquisiti nel corso del 2009 da parte di Alessandro Perucchi, Guido Negri, Luca Trevisani e Teodoro Soldati. Complimenti a tutti e auguri a coloro che si stanno impegnando per aggiungersi alla lista!


 

Categoria: Juniores
SAN VIGILIO GOLF CLUB - LACOSTE
Domenica 24 scorso la nostra squadra agonistica ha effettuato la prima uscita collettiva, in pullman, per partecipare alla tappa di Chervó San Vigilio del Circuito Lacoste.

Dopo un lungo viaggio di oltre 2 ore e mezzo, accolti da una giornata caldissima, ai limti della sopportabilità, i nostri giovani hanno dato il meglio di loro in una gara avara per tutti i giocatori di buoni risultati.

Nonostante il caldo, il campo totalmente esposto al sole e particolarmente lungo e insidioso con i suoi laghi e durissimi rough, tutti e 11 hanno portato a termine, anche se molto provati, la loro gara.

Questa volta la fortuna non ci ha arriso, e abbiamo solo sfiorato la zona premi, con Alessandro Galimberti ottimo 5° nella Classifica Lordo maschile con un eccellente 84, e Arianna Cozzi 4° in quella femminile con un altrettanto eccellente 91. Ancora un ottimo risultato dell'Under 12 Alessandro Perucchi, 1° pari merito nella Classifica Netto Maschile con 66 colpi, risultato peró alla fine secondo, sulla base delle regole applicate. E buoni risultati comunque anche per tutti gli altri.

Un bravo a Guido Negri, che con il successo nella gara Lacoste di Lanzo, ha raggiunto i punti del ranking per l'ottenimento del brevetto.


 

Categoria: Juniores
ATTIVITA' GIOVANILE 2009
In alllegato i programmi dei corsi dell'attività giovanile.

 


 

Categoria: Juniores
CIRCUITO GIOVANILE LOMBARDO LACOSTE
""Complimenti a tutti i ragazzi della squadra del nostro Golf Club che hanno onorato numerosi (ben 13) la tappa casalinga del Circuito Lacoste. In una giornata che ha visto alternarsi sole, nuvole e anche un pó di pioggia, un percorso a prima vista perfetto ha invece impegnato oltremodo tutti i giocatori. I risultati finali di tutti i partecipanti hanno infatti testimoniato le insidie nascoste nei fairways, roughs e greens. Ciononostante, la nostra squadra ha fatto pesare il fattore casalingo.

E' riuscita cosí ad aggiudicarsi il 1° posto assoluto della classifica lorda maschile con Guido Negri, che ha chiuso il giro con un ottimo 76, e il 1° posto della classifica netta con Alessandro Perucchi, con 62 colpi. Il Challenge è invece sfuggito a Lanzo per 3 soli colpi; tanti infatti sono stati alla fine i colpi che hanno separato la squadra composta da Guido Negri, Alessandro Galimberti e Luca Trevisani dal successo, andato infine al Golf Club Le Robinie.

Complimenti a tutti, e, per il Trofeo del Challenge, ce lo riprenderemo sicuramente l'anno prossimo.

Per concludere un bravo a Luca Trevisani che, con gli ottimi risultati conseguiti nelle precedenti tappe del Circuito Lacoste, ha ottenuto l'agognato Brevetto. Chi sarà ora, dopo Teodoro e Luca, il prossimo? Un "In bocca al lupo" a tutti.""


 

Categoria: Juniores
E' ON LINE L'ATTIVITA' GIOVANILE 2009
Cari ragazzi in allegato trovate i programmi per l'attività giovanile. L'adesione e la taglia della divisa vanno comunicate in segreteria tassativamente entro il 25 Aprile 2009.

Allegati: SQUADRA AGONISTICA 2009.doc | CLUB DEI GIOVANI 2009.doc | CLUB SPERANZE 2009.doc |


 

Categoria: Seniores
Calendario gare AGIS della Lombardia
In allegato l'elenco delle gare regionali riservate ai giocatori Seniores.


 

Categoria: Circolo & Club
TESSERAMENTO 2009
Si informano i Signori Soci che a partire dal 1 Aprile 2009 tutte le tessere FIG non rinnovate verranno disattivate, dopo tale data i giocatori non potranno svolgere attività sportiva, pertanto chi volesse giocare dovrà pagare l'iscrizione al golf.


 

Categoria: Circolo & Club
FONDO SOLIDARIETA' LUCA ROSSI
I Rappresentanti del FONDO SOLIDARIETA' in memoria di Luca, informano gli amici che le sottoscrizioni potranno essere effettuate sino al 30 aprile 2009, utilizzando le seguenti Banche:

INTESA SAN PAOLO Ag. Lanzo Intelvi
FONDO DI SOLIDARIETA' PER M.R
IBAN IT31 X030 6951 3901 0000 0001 813

BANCA COOP LUGANO
Giancarlo Grino: fONDO DI SOLIDARIETA' L. ROSSI
IBAN CH88 0844 0920 3750 0009 5
COD. SWIFT COOP CH BB
CONTO POSTALE 40-8888-1

Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro sostegno.